Ecco come avere SKY scontato del 50% tutto l’anno

In questi giorni impazza la pubblicità di SKY, che con enfasi informa che lo sport e il calcio saranno gratis fino al 2009, con precisione fino al 1 gennaio del 2009, e poi deciderai.

Qualche giorno fà mi suona alla porta un consulente multiutility key21 (che parolone), cioè un venditore porta a porta, il quale mi chiede se volevo sky scontato del 50% cioè pacchetto Base(chiamato mondo) + il calcio o lo sport a meno di 20 euro al mese per tutto l’anno.

Pensando all’offerta in corso di sky che costa 26 euro fino al 31 dicembre e poi con calcio a 40 euro al mese, gli ho chiesto dove era la fregatura.

La sua risposta?

Nessuna ma basta che non accettavo altre offerte da Sky, e che prima della scadenza del contratto annuale, ricordarsi di rinnovarlo con Key21 invece che con Sky.

Questo perchè SKY utilizza questi contratti come aquisizione clienti e poi…

Alla fine ho accettato il tutto, anche i consigli del consulente Key21 di non accettare altre offerte sky.

Dopo alcuni giorni mi arriva il decoder ma anche un offerta irripetibile che avrei dovuto subito accettare, cioè calcio e sport gratis fino al 2009.

Che strano avevo appena firmato un contratto e mi inviatavano a firmarne un’altro. Cosi ho chiamato il mio consulente Key21 il quale mi diceva che qualora avessi accettato il loro nuovo contratto avrei perso lo sconto del 50%.

Allora ho capito che aveva ragione il consulente KEY21, cioè SKY si affida a questi servizi esterni per acquisire nuovi clienti, ma nella speranza poi di far firmare un nuovo contratto direttamente da SKY.

Insomma se anche tu vuoi SKY pagandolo il 50% in meno, basta contattare un consulente key21 e sottoscrivere la loro offerta e NON accettare le altre offerte SKY che ti verranno proposte continuamente da venditori SKY.

Prima della scadenza del contratto SKY devi sottoscrivere una nuova offerta key21 altrimenti pagherai la tariffa piena del tuo piano di abbonamento, nel mio caso 40 euro invece che 19 euro.

Allora goditi tutto il calcio SKY ma scontato al 50% per tutto l’anno.

Marco Ceccarelli

9 pensieri su “Ecco come avere SKY scontato del 50% tutto l’anno

  1. Si però mi sembra di aver capito dal sito key 21 che questa offerta è valida per il 1° anno. E dal secondo?? torneresti a pagare il prezzo pieno?

  2. In teoria se non aderisci a nessuna altra offerta e continui ad avere sky SI. Io mio sono segnato la data di attivazione e alla scadenza dei 10 mesi(2 mesi prima della scadenza naturale) contatto di nuovo Key21 e confermo la stessa tariffa o magari una ancora meglio. Sky di certo non te lo dice ma tu ogni anno puoi trovare sempre nuove offerte, purche aderisci prima dello scadere del contratto…basta saperlo.

  3. Pingback: Calcio Gratis ? Si ma anche 2000 canali da vedere Gratuitamente « Thecaweb Art Design Blog

  4. Pingback: Marco Ceccarelli Blog’s » Post Topic » Ecco come vedere il Campionato di Calcio Gratis su Internet e Tv

  5. la vera fregatura per i clienti sky è vedere tutte queste cose e sapere che se si fà disdetta si riceve un grosso sconto ma alla fine si viene presi in giro ancora di più perchè è vero che noi l abbonamento lo paghiamo molto ma molto di più di quello che veramente vale questo non è commercio è monopolio ma finalmente mediaset lo ha bloccato io vecchio abbonato sky sono passato a mediaset premium e sono contento perchè ho risparmiato il 7o per cento

  6. luca :
    questo non è commercio è monopolio ma finalmente mediaset lo ha bloccato io vecchio abbonato sky sono passato a mediaset premium e sono contento perchè ho risparmiato il 7o per cento

    E ora vieni fregato da Berlusconi, con il suo servizio parziale, inconsistente, privo di assistenza. Così si scopre perché lo paghi poco. Bravo. Tienitelo pure, guarda, resterò con sky più che volentieri.

  7. Con l’ultima offerta di Sky a 29 euro Mediaset deve davvero tremare anche perché con lo stesso prezzo hai molto di più. Aspettiamo come finisce questa guerra di prezzi.

Lascia un commento